domenica 2 febbraio 2014

Back in the 80’s. Chi ha detto che a 30 anni non ci si puo divertire come un bambino?


Lo so che il blog si chiama party for kids ma oggi è il compleanno di una persona speciale. Un bambino degli anni 80! Per lui lo scorso anno ho organizzato un compleanno davvero colorato
back in the 80’s, la sua passione.
Si ok, chi ha 30 anni oggi  gli anni 80 li ha visti di sfuggita, al massimo ha visto qualche film di Pozzetto o ascoltato qualche anno dopo “cosa resterà di questi anni 80”, ma siamo o non siamo nati sotto un decennio speciale?
Era l’epoca di Madonna, delle rock star dopo la disco70, dei fuseaux (si, a noi bambini degli anni 80 facevano indossare i fuseaux non i leggings, magari con quell’antiestetica ghetta sotto, già è tanto se non si hanno conseguenze psicologiche).

Pensando a questa festa sono partita  da tre stereotipi
Rock(pop)star    Fluo party    I love 80’s
Ho messo insieme tutto ciò che mi veniva in mente, d’altronde gli anni 80 non sono famosi per la sobrietà o il buon gusto, casomai per gli eccessi (i ciuffi a cresta, le spalline alte alla Frankenstein, i capelli cotonati).
Negli anni 80 non era mai troppo,
Non era esagerato mischiare tre colori insieme, non era esagerato vestirsi di mille strati (golf, camicia maglietta, fuseaux, minigonna e scaldamuscoli)
Le gonne di tulle di Madonna, i colori sgargianti di Jem e le Holograms, i pantaloni stile "acqua in casa" di Michael Jackson. Gli oggetti cult, le spillette, lo smile, gli starlight,   gli shades e gli eccessi di quegli anni....
Non poteva che essere una festa "esagerata", per grandi che ritornano piccini!
A FAMILY OF 80's
 
 
80'S LOOK 
 
 
LET'S EAT
 
 
 

 
LET'S HAVE FUN
 
 
 
 LET'S ROCK DADDY
 


Nessun commento:

Posta un commento