sabato 1 febbraio 2014

Faccio (di nuovo) il nido! Ecco l'ho detto!

S’inizia con un post trappalacrime… d’altronde sono mamma e con la sindrome premestruale perenne, come direbbe mio marito.
 
All’epoca stava crescendo una creatura dentro di me, e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata:
ok, dobbiamo farle spazio
via l’asse da stiro, pazienza tanto chi avrà più il tempo di stirare,via la scrivania (argh, ancora oggi scrivo dalla cucina) liberiamo l’armadio (è una parola...)

Tutto è cominciato da questa foto.
home designing
 
Che bella cameretta, fresca, dolce e di carattere al tempo stesso.
Non è un caso se dopo tre anni ho rispolverato quell’immagine
Oggi che mi trovo a partorire un idea nuova voglio ancora con me quelle sensazioni.

oddio sono incinta davvero
oddio una nuova avventura!

Preparo di nuovo la cameretta per questo mio progetto, gli cucio addosso la mia grafica, dipingo le pareti di questa nuova stanza.
La palette dei colori è pronta, la grafica è da urlo, e la voglia di raccontare qualcosa è davvero tanta.

Toc toc è permesso? Entrate pure, siete i benvenuti
Le presentazioni sono d'obbligo


Agnese 31 anni, mamma di Allegra e moglie di Gabriele, architetto, maestra e chi ne ha più ne metta. Cerco sempre di trovare qualcosa di buono negli altri e di far tutto con grande impegno, forse fin troppo. In realtà devo ancora capire cosa farò da grande, però una cosa la so, organizzo feste veramente da urlo. Allora idea (!), uno spazio tutto mio dove parlare di feste e design per mamme e piccini. All’insegna di “si può far tutto con grande divertimento, basta metterci il cuore”.

E se un giorno riuscissi a guadagnarmi da vivere facendo quello che mi piace?
Un momento, fermi tutti.......lo sto già facendo

W i bambini, w le feste, w l’architettura




Nessun commento:

Posta un commento